Agri Brianza

GOLOSARIA 2016 - Il Giappone in Griglia


Data e ora

Sabato 5 novembre, 2016 alle 20:00 fino alle 21:30

Scadenza per la registrazione

Sabato 5 novembre, 2016 alle 21:30

Sede

Golosaria 2016 - MiCo Fiera Milano Congressi
viale Scarampo ang. via Colleoni (GATE 4)
20148 Milano
Italy

Organizzatore

Agri Brianza
039.6116845
bbq@agribrianza.it

WE SHOW

 - Golosaria 2016 -
 IL GIAPPONE IN GRIGLIA

Quasi tutti i paesi del mondo hanno una radice della propria tradizione gastronomica che riconduce in qualche modo alla cottura a fuoco vivo e anche il Giappone non fa eccezione. Venite a scoprire in Grill Academy, l'insospettabile legame tra il So Levante e la griglia, attraverso il famoso Omurice, il piatto giapponese a base di riso e crema di uovo, l'originale Ramen preparato nella Wok in ghisa, e l'intramontabile Filetto di tonno piastrato in stile Tappaniyaki.
La cantina Grill Academy proporrà in abbinamento un'elegante Chablis, e per coloro che vogliono vivere appieno l'esperienza, un originale Sake giapponese.

Marco Agostini


Cogli l'opportunità unica di scoprire a Golosaria ad un prezzo d'eccezione, il mondo Grill Academy. Non è un semplice corso di cucina, ma un'autentica esperienza da vivere intorno alle braci ardenti. E' un mondo del quale non sapevi di fare parte, ma che scoprirai essere stato tuo da sempre.
Iscriviti ad uno dei corsi, entra in Grill Academy e siediti al tuo posto tavola riservato e nominativo, posizionato di fronte alle griglie dello Chef. Condividine con lui i segreti, degustando i piatti proposti e sorseggiando la selezione di vini e birre in abbinamento. Ne uscirai con il grembiule ricamato Grill Academy in omaggio, con la cartellina Grill Academy contenente l'attestato di partecipazione e le ricette eseguite, e con un nuovo gruppo di amici!


Durata: 1 ora e mezza circa con degustazione finale.


Menù
:
 
Omurice
Ramen
Filetto di Tonno in crosta di Sesamo Nero




ATTENZIONE:

Il corso viene svolta all'interno di una manifestazione a pagamento. Il costo del corso non comprende il biglietto di ingresso, acquistabile a parte collegandosi al link:
https://toptix1.mioticket.it/golosaria/default.aspx

Il corso sarà attivato a fronte di qualunque iscrizione, indipendendtemente dal numero di partecipanti. Le ricette potranno subire variazioni a discrezione dello chef. 

 

 

 

Sede dell'evento

Informazioni di contatto dell'organizzatore

Agri Brianza
039.6116845
bbq@agribrianza.it